Albissola: gospel di S.Stefano con i Flossie Boyd Johnson & Favor

Alassio_Sunshine_gospel_choir2

Albissola. Appuntamento lunedì 26 dicembre alle 21,30 presso la Parrocchia N. S. della Concordia di Albissola Marina, per l’ormai tradizionale gospel di S. Stefano.

Quest’anno saranno i Flossie Boyd Johnson & Favor, direttamente dal Sud Carolina, ad animare il pubblico con ritmi afro americani e le più belle melodie natalizie.

Intanto continua presso la Fornace Alba Docilia di Via S. Grosso, “Sulla scia della cometa”, l’esposizione delle manifatture che le fabbriche albisolesi hanno realizzato, dedicata alla leggenda dei re Magi e alla luminosa stella che li guidò.

Da un’idea di Bruna Magi, grazie alla collaborazione dell’Associazione Culturale Arte Doc ed al contributo del Comune di Albissola Marina, un’originale rappresentazione di queste figure regali tanto care alla tradizione popolare.

La mostra rimarrà aperta fino al 9 Gennaio con i seguenti orari: venerdì e sabato dalle 17alle 19. Domenica e festivi (25/12; 26/12; 01/01; 06/01) dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.00

Il tema della stella e dei Magi sarà il file rouge di tutto il Natale Albissolese, che vedrà anche la straordinaria partecipazione del Gruppo Astrofili savonesi per serate di osservazione delle stelle. Prossimo appuntamento per Mercoledì 28 Dicembre dalle 17.30 alle 20.

Sito osservativo presso Passaggiata degli Artisti (pannello Fontana – zona di fronte al Palazzo Comunale). Per informazioni www.astrofilisavonesi.it

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.