IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, stavano rubando 65 litri di gasolio da un mezzo pesante: due arresti

Albisola S. In tempi in cui il prezzo della benzina è salito alle stelle per loro, forse, ha assunto il valore dell’oro. Fatto sta che stavano per rubare 65 litri di gasolio, ma sono stati bloccati dai carabinieri. E’ successo ieri notte in via Rovere ad Albisola Superiore quando due ladri di carburante, armati di taniche, anziché servirsi dal distributore stavano prosciugando un mezzo pesante parcheggiato nella strada. L’azione dei due, un albanese di 29 anni, Skerdi Bucai, e di un diciottenne savonese, Fabrizio Mansacu, non è però passata inosservata e così sono intervenuti i militari.

La coppia è stata così bloccata ed è scattato immediato l’arresto in flagranza di reato. Questa mattina Bucai e Mansacu sono stati processati per direttissima in tribunale a Savona. Il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà i due in attesa del giudizio. Il processo, vista la richiesta di termini a difesa, è stato infatti rinviato al prossimo 17 gennaio. Gli imputati dovrebbero scegliere la via del patteggiamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    e da stasera…….liberi di continuare a rubare! grazie giustizia italiana.

  2. Scritto da MarioCicciu

    Già liberi, RIDICOLI!

    PS:anche oggi, stranamente eh, un diversamente italiano popola la cronaca!

  3. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    da continuiamo così