IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, rapina ai danni dello studio di un amministratore di condomini

Albisola S. Un’altra rapina – dopo quella degenerata in omicidio e che ha visto la morte dell’88enne Rosa Vivalda – sempre nell’Albisolese, precisamente ad Albisola Capo, ai danni dello studio dell’amministratore di condomini Luca Forzano. Ieri sera, intorno alle 19, due uomini armati di pistola, hanno fatto irruzione nella villetta a due livelli di via don Natale Leone, nel centro storico, puntando alla cassaforte.

Presenti nell’ufficio due segretarie e il quarantenne professionista che hanno vissuto attimi di terrore. I malviventi hanno sottratto soldi e un computer. Forzano è stato ascoltato nella serata nella caserma dei carabinieri di Albisola che seguono le indagini. Da quanto appreso, la fuga sarebbe avvenuta inizialmente a piedi, fino a raggiungere una moto posteggiata a un centinaio di metri di distanza per fuggire agevolmente verso l’Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.