IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, investì ed uccise un’anziana: 26enne patteggia 8 mesi

Albisola S. Otto mesi di reclusione con la sospensione condizionale. E’ questa la pena patteggiata questa mattina in tribunale da un ventiseienne, M.C., che doveva rispondere dell’accusa di omicidio colposo per aver investito ed ucciso mentre era alla guida un pedone. L’incidente era successo il 28 maggio scorso ad Albisola Superiore.

Il ventiseienne, assistito dall’avvocato Luigi Gallareto, secondo quanto ricostruito, era al volante della sua Fiat 500 e percorreva corso Mazzini quando, complice anche la velocità, non aveva evitato l’impatto con un pedone. L’auto aveva investito una ottantaduenne, Emilia Mielli, che stava attraversando la strada in prossimità dell’attraversamento pedonale. Lo scontro violentissimo non aveva purtroppo lasciato scampo alla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.