IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, due nomadi condannate per detenzione di arnesi da scasso

Albisola Superiore. Due donne nomadi, entrambe trentenni, sono state condannate a 9 mesi di reclusione con l’accusa di detenzione di arnesi da scasso. Marina Marinkovic e Rozalia Stoica erano state pizzicate dai carabinieri di Albisola il 6 agosto 2010 con due cacciaviti di grosse dimensioni.

I militari dell’Arma le avevano controllate dopo che alcuni abitanti di un condmominio avevano segnalato la presenza delle due nomadi all’interno del portone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da freeholly9

    e dove sono adesso?mica in galera?figuriamoci