IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, uno stage per apprendere l’arte di Bruce Lee foto

Più informazioni su

Albenga. Sabato 3 dicembre dalle ore 15 alle 18 la palestra Body & Mind di Albenga ospiterà uno stage di Original JKD organizzato dal coordinatore locale Fabio Rabolli e diretto dal direttore tecnico nazionale Alberto Costanzo.

In tale occasione sarà mostrata in maniera chiara e completa l’essenza dell’arte di Bruce Lee, come lasciataci dal suo fondatore: semplice, diretta e funzionale.

Lo stage è aperto a tutti gli interessati, anche senza nessuna esperienza sportiva o marziale. Saranno accettati minorenni solo se accompagnati da genitori. Per informazioni è possibile contattare Fabio Rabolli al 3209365960 e visitare il sito www.ecombat.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.