IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: successo per l’inaugurazione di “Fabula”, mostra dell’artista bolognese Alberto Saliola

Albenga. Successo per l’inaugurazione di “Fabula”, mostra del rinomato artista bolognese Alberto Saliola, svoltasi ieri, nel tardo pomeriggio, nelle sale espositive di Palazzo Oddo, con successiva tappa presso la Torre Civica.

Erano presenti, oltre all’artista, il CdA della Palazzo Oddo Srl al gran completo, il presidente Paolo Torrengo e i consiglieri Gianni Ballabio e Gerry Delfino, il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, il vice sindaco Mauro Vannucci, gli assessori Carlo Parodi e Ubaldo Pastorino.

“Una mostra di opere stupende, che tutti gli albenganesi dovrebbero venire a visitare”, ha commentato con soddisfazione il sindaco Guarnieri. “Non avevo dubbi sul fatto che questo nuovo consiglio di Amministrazione della Palazzo Oddo avrebbe regalato a noi e alla Città grandi soddisfazioni ed emozioni: questo primo grande evento, di straordinaria qualità, ne è la dimostrazione”.

La mostra resterà visitabile gratuitamente fino all’8 Gennaio 2012, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, chiuso il lunedì. Catalogo disponibile in sede, con testi di Antonio Faeti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.