IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sfruttamento della prostituzione: quinto arresto eseguito dai carabinieri

Albenga. Quinto arresto da parte dei carabinieri nel corso dell’operazione contro lo sfruttamento della prostituzione che ha portato in carcere una banda di cittadini albanesi. Ieri notte il nucleo investigativo del comando provinciale di Savona ha localizzato ed arrestato, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, il quinto componente che, insieme ad altri connazionali già arrestati qualche giorno fa, avevano sequestrato e costretto a prostituire una giovane donna lungo l’Aurelia fra Albenga e Ceriale.

Si tratta di Emiljan Troci, 25enne, il quale dovrà rispondere degli stessi reati per cui erano stati arrestati i quattro albanesi dai carabinieri della compagnia di Albenga. Ai primi arrestati era stata sequestrata anche una pistola calibro 22 nascosta all’interno del cruscotto della loro Bmw X5 fermata ad Albisola e quindi contestato anche il porto abusivo d’arma e la ricettazione, visto che la pistola era stata rubata.

La giovane donna, di 24 anni, dopo violenze e angherie, aveva trovato il coraggio di denunciare i propri aguzzini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.