IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, presepe vivente nel segno della solidarietà

Più informazioni su

Albenga. L’AGESCI (associazione Guide E Scouts Cattolici Italiani) Albenga 5, con sede presso la parrocchia cattedrale “S. Michele”, e l’associazione VUGA (Vogliamo Una Grande Albenga) presentano il presepe vivente a fini di solidarietà in scena domenica 18 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 20.00 in piazza IV novembre, nel centro storico cittadino.

Oltre ad ammirare la rappresentazione della natività e degli antichi mestieri, potrete degustare cioccolata calda, vin brûlé, dolcetti, pandoro e ricevere piccoli omaggi fatti dai bambini.

Ci sarà inoltre una raccolta di regali a favore dei bambini del centro “la Gabbianella”. Le offerte raccolte durante la manifestazione saranno interamente devolute a favore degli alluvionati liguri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.