IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Pollio in consiglio comunale dichiara la linea autonoma dell’Udc

Albenga. “Voteremo valutando di volta in volta secondo coscienza”. La dichiarazione di Giovanni Pollio, ieri nel parlamentino albenganese, ha sancito la linea autonoma del neo gruppo Udc che, oltre allo stesso Pollio, conta la presenza di Silvio Cangialosi, a suo tempo già passato al misto. I due dissidenti hanno ribadito l’appoggio all’esecutivo di centrodestra, ma puntualizzando di voler esaminare ogni pratica singolarmente.

I due consiglieri hanno assentito a quattordici punti su quindici all’ordine del giorno. L’ultimo del consiglio fiume, infatti, ha incassato il no sulla realizzazione di una foresteria in uso alla Protezione Civile in regione Rapalline. Pollio ha contrapposto l’idea di indirizzare la pratica urbanistica all’edilizia convenzionata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.