Albenga, oltre diecimila bambini “raggiunti” da Magiche Trasparenze: scuole invitate a Palazzo Oddo

palazzo oddo

Albenga. Oltre diecimila bambini potrebbero diventare potenziali ospiti della mostra Magiche Trasparenze e dei Laboratori Didattici che i qualificati dipendenti della Cooperativa Arcadia di Ceriale svolgono a Palazzo Oddo. Nell’ultimo mese infatti ha preso vita una consistente operazione di marketing che ha visto l’invio di oltre trecento fax ad altrettanti circoli didattici, scuole elementari e medie di Liguria e Basso Piemonte oltre a quelle del nostro comprensorio.

Imperia, Sanremo, Ventimiglia, Genova, Milano, Torino, Alessandria, Pavia, Asti sono fra le grandi città i cui istituti scolastici sono stati oggetto della promozione, costituita dall’invio di due pagine informative in cui vengono illustrate la bellezza degli oggetti custoditi in Magiche Trasparenze, la convenienza dei prezzi ma in particolare la possibilità di partecipare ai Laboratori Didattici che efficacemente fanno rivivere ai bambini, attraverso esperienze come la preparazione di unguenti ed olii, l’epoca degli antichi romani.

La preziosa “Mission” della Cooperativa cerialese è quella di reinserire o inserire nel mondo del lavoro persone con problemi e disagi di vario tipo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.