IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, oggetti spariti nello spogliatoio del supermercato: non erano negli armadietti

Albenga. Si ridimensionano gli episodi avvenuti nello spogliatoio del supermercato nel centro commerciale “Le Serre” di Albenga, dove erano spariti alcuni oggetti delle dipendenti. I casi, segnalati alle forze dell’ordine, riguardavano un mazzo di chiavi, un portafoglio e un iPhone, riconducibili a proprietari diversi.

Gli effetti personali in questione non sarebbero stati posti negli armadietti e sarebbero stati portati via quando erano incustoditi, prima di essere posti all’interno dei box destinati alle dipendenti nello spogliatoio femminile.

La direzione del supermercato ha svolto gli accertamenti del caso, garantendo di aver mantenuto fede alle procedure e l’attenzione dovuta per salvaguardare gli effetti personali e di valore delle operatrici di turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.