IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, marocchino bloccato all’Ipercoop dopo furto: arrestato per tentata rapina

Albenga. E’ stato arrestato con l’accusa di tentata rapina un marocchino di 24 anni, iniziali A.A., bloccato dalle forze dell’ordine all’Ipercoop di Albenga. Secondo quanto appreso il nordafricano ha prelevato un capo di abbigliamento da uno degli scaffali, per poi allontanarsi oltrepassando le casse.

E’ stato notato dal servizio di vigilanza dell’ipermercato ingauno, a quel punto ha cercato la fuga spingendo via uno degli addetti alla sicurezza, ma è stato poi bloccato e tratto in arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.