IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Kronoteatro: torna il concorso “Metteteci la faccia”

Più informazioni su

Albenga. Torna il concorso “Metteteci la faccia”. Anche quest’anno Kronoteatro regalerà un abbonamento alla stagione teatrale di Albenga – Kronostagione 2011-12. Per vincere è sufficiente farsi fotografare con il logo della manifestazione e invitare i propri amici a votare. Le foto verranno pubblicate sul profilo Facebook “Kronostagione Terreni Creativi Albenga” e sarà possibile esprimere le proprie preferenze mediante il tasto “Mi piace”. Il soggetto più cliccato potrà ritirare il premio la sera del 9 Dicembre, in occasione dello spettacolo Italiani Cìncali di Mario Perrotta. Coloro che volessero partecipare, potranno trovare i ragazzi di Kronoteatro di fronte al Teatro Ambra, Sabato 3 Dicembre dalla 15 alle 18, pronti a scattare la foto del possibile vincitore.

L’iniziativa, ormai alla terza edizione, ha riscosso negli anni passati un notevole successo. I passanti hanno accolto l’occasione con divertimento e partecipazione, anche i meno giovani dopo un iniziale stupore si sono lasciati coinvolgere con simpatia. Continua nel frattempo la campagna abbonamenti. La biglietteria del Teatro Ambra sarà aperta fino al 9 dicembre ogni giovedì e sabato dalle 15 alle 18. L’abbonamento a quattro spettacoli prevede due tariffe: intera a 45 euro e ridotta a 30. Per gli studenti fino a 25 anni è disponibile la formula del miniabbonamento: due spettacoli a 15 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.