IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: in consiglio comunale Alessandro Geddo subentra a Manlio Boscaglia

Albenga. A seguito del rimpasto di giunta eseguito dal sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, che ha visto la nomina di Manlio Boscaglia ad assessore con delega a Servizi Generali e Lavori Pubblici, la seduta del Consiglio comunale svoltasi ieri sera, mercoledì 30 novembre, ha visto l’ingresso di un nuovo Consigliere tra le fila della maggioranza.

Dopo la rinuncia di Pietro Parodi, attuale presidente di EcoAlbenga Spa e primo dei non eletti nelle liste del Popolo della Libertà alle elezioni amministrative del 2010, il seggio è stato assegnato ad Alessandro Geddo, secondo dei non eletti nelle liste del Popolo della Libertà con 121 preferenze.

Alessandro Geddo, 37 anni, nato ad Albenga, già consigliere comunale di minoranza dal 2005 al 2010, eletto nelle liste di “Progetto Albenga” e poi confluito nel gruppo del Popolo della Libertà, svolge la professione di commercialista. Vincitore di una borsa di studio presso la Scuola Italiana per imprenditori @ARPA, fondata dall’ing. Gambardella, è stato fondatore, nel 2004, della società di servizi all’impresa Consultimprese Srl, di cui è amministratore unico.

Dal maggio 2010, fino al suo scioglimento, è stato presidente di Isola di Albenga Srl, ex società per la valorizzazione dell’Isola Gallinara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.