IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il 18 febbraio inaugura il Centro Giovani: concorso tra rock band

Più informazioni su

Albenga. Concorso tra rock band nella città delle torri per l’inaugurazione del Centro Giovani, fissata per il prossimo 18 febbraio, nei locali in Lungocenta Crocebianca.

Il Centro sarà il punto di aggregazione e socializzazione per le organizzazioni giovanili, con particolare attenzione per i ragazzi disabili, integrato dai gruppi di volontariato.

Nei locali sarà allestito un laboratorio musicale, la sede per le trasmissioni di Radio Jeans, la strumentazione per l’aggiornamento del portale giovaniliguria.it. Sono inoltre previsti corsi di formazione, di orientamento al lavoro e e-learning.

Il Centro Giovani si pone anche l’obiettivo di creare una squadra integrata di pallapugno, dedicata a ragazzi abili e disabili. In occasione dell’inaugurazione, poi, si svolgerà una partita tra la squadra diversamente abilli del Torino e di Albenga. Per il 18 febbraio, data dell’apertura, è atteso il contest tra la band emergenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.