IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, furto in abitazione: rubata catenina d’oro, forse opera di zingari

Più informazioni su

Albenga. Solo una catenina d’oro. E’ il bottino di un furto in abitazione avvenuto in via Einaudi ad Albenga nel pomeriggio di ieri. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della Compagnia ingauna, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso. Un furto lampo, forse per paura di essere scoperti, opera, probabilmente, di alcuni zingari.

Al momento del furto la proprietaria non si trovava in casa. Non si esclude che i vicini possano aver sentito qualcosa, costringendo i ladri alla fuga prima che potessero prelevare ulteriori preziosi e oggetti della casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.