IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, fiammata dal fornello della cucina: grosso spavento per un’anziana

Più informazioni su

Albenga. Aveva lasciato il gas acceso, ma se n’era dimenticata. Quando ha acceso il fornello, da questo è scaturita una fiammata. Un’anziana signora albenganese, intorno alle 23 di ieri, si è così presa un grosso spavento.

In un primo tempo si era temuto che avesse riportato un’ustione. Sul posto sono giunti i volontari della pubblica assistenza e i vigili del fuoco. Passata la concitazione del momento, è stato appurato che la donna non è stata ustionata ed il rossore sulla sua pelle era meno grave del previsto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.