IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cori da stadio in centro: mini corteo dei tifosi del Celle diretti al “Riva” foto

Albenga. Cori da stadio in centro ad Albenga. Il pisolino pomeridiano di qualche abitante di zona Porta Mulino è stato interrotto, poco prima delle 14 di oggi, da slogan cantati a squarciagola dai tifosi del Celle che, con tanto di striscione pro-squadra in trasferta, hanno percorso il tragitto che, dalla stazione ferroviaria, porta allo stadio “Riva”.

Qui, ad attenderli, i padroni di casa, per la sfida domenicale. Curiosi e clienti dei bar della zona si sono affacciati a vetrine e finestre per seguire il passaggio dei vivaci sostenitori della squadra ospite, molti dei quali in look total black e cappuccio. A precedere e seguire il mini corteo, e a vigilare sull’ordine pubblico, i carabinieri ingauni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Total War

    non ci vedo niente di male. tutt’altro.

  2. belfagor
    Scritto da belfagor

    purtroppo le pattuglie erano due..una davanti e una dietro……… e comunque
    niente in confronto a quanto viene messo in “campo” in termini di forze di polizia con le squadre superiori……… migliaia di agenti impegnati a calmare …i soliti sportivi!!!!!!

  3. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma pensa te se 4 debosciati devono distogliere una pattuglia dei carabinieri dal loro lavoro ( che certo di questi tempi non manca ) perchè per anadre a vedere Celle – Albenga devono radunarsi in corteo, vestiti da black block, e gridare s squarcaigola alle due di pomeriggio. Una bella secchiata d’acqua fresca in testa nooo??!