IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, bambino di tre anni travolto da auto: grave al Gaslini

Albenga. E’ in gravi condizioni un bimbo di tre anni investito da un furgone questo pomeriggio ad Albenga, lungo la strada provinciale che collega San Fedele con Lusignano. L’episodio si è verificato alle 16 e 30: immediati sono scattati i soccorsi, sul posto militi della Croce Bianca ingauna e l’automedica del 118, che hanno prestato le prime cure del caso.

Lo scontro con la vettura sarebbe stato violento tanto da procurare gravi traumi al piccolo, che è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. I medici del nosocomio pietrese ne hanno poi disposto il trasferimento all’ospedale Gaslini di Genova. E’ grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il piccolo sarebbe sfuggito al controllo della madre mentre si trovavano lungo la provinciale, colpito poi da una vettura in transito, che non ha potuto evitare l’impatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.