IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, auto prende fuoco: soccorsa conducente, lievi ustioni

Albenga. Un’auto ha preso fuoco in via Piave ad Albenga. L’episodio si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 16 e 30.

Al volante della vettura una donna, F.B., 32 anni, che avrebbe riportato ferite al capo e alle braccia per le fiammate: soccorsa dalla Croce Bianca ingauna e dall’automedica del 118, è stata trasportata al pronto del Santa Maria di Misericordia in codice giallo. Secondo quanto riferito da personale sanitario le ustioni riportate sarebbero di lieve entità.

I vigili del fuoco del distaccamento ingauno hanno spento l’incendio dell’autovettura. Stando a quanto riferito dai pompieri la donna stava guidando una vecchia Bmw a Gpl, con le bombole nel retro della vettura, quando ad un certo punto ha acceso una sigaretta: una perdita avrebbe innescato le fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.