IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Albenga accende il suo albero di Natale foto

Più informazioni su

Albenga. Una piazza San Michele gremita, ieri pomeriggio alle ore 18, ha ieri assistito alla cerimonia di accensione dell’albero di Natale da parte del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, accompagnata dal vice sindaco Mauro Vannucci e dagli assessori Diego Distilo, Carlo Parodi e Ubaldo Pastorino.

Prima dell’accensione, si è svolta la consegna di alcuni attestati di merito, da parte dell’amministrazione comunale, ad alcune associazioni canore cittadine, con la presentazione da parte di Bruno Piras della Pro Loco Albenga.

Come già avvenuto lo scorso anno, anche per questo Natale l’Ufficio Pubblica Illuminazione del Comune di Albenga ha preparato uno speciale “pulsante” per l’accensione del grande albero, delle luminarie poste sul palazzo comunale e dei giochi di luce prodotti dai fari della ditta apposti in punti strategici dalla ditta Tecnica.

“Nonostante il momento di crisi, anche quest’anno siamo riusciti ad allestire un ricco programma di manifestazioni natalizie, grazie all’insostituibile apporto delle tante associazioni cittadine”, ha affermato il sindaco Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.