“Alassio Resurrection”: concorso nazionale per trailer cinematografici

Alassio Resurrection

Alassio Resurrection bandisce il concorso nazionale per trailer cinematografici inediti “4 minuti alla fine del mondo”, un’altra iniziativa dopo il successo del concorso letterario nazionale “4 pagine in vacanza”.

Il concorso per trailer “4 minuti alla fine del mondo” è un trampolino di lancio dedicato a filmmaker dilettanti e professionisti, per chiunque abbia una buona idea e sia in grado di confezionare un filmato di pochi minuti. L’occasione è unica perché i partecipanti oltre a concorrere per i premi messi a disposizione di Alassio Resurrection avranno una visibilità nazionale, con la possibilità di farsi notare agli occhi di possibili produttori e distributori.

Il bando ufficiale e dettagliato uscirà sul blog di Alassio Resurrection e anche sulla rispettiva pagina di Facebook. Dal giorno lunedì 19 dicembre 2011 alle ore 00:01, istante in cui inizierà ufficialmente il concorso, il materiale e le eventuali istruzioni saranno disponibili in rete. Il termine ultimo di consegna sarà 31 marzo 2012 alle ore 23:59. La partecipazione è completamente gratuita.

L’originalità dell’idea che sarà al centro di pochi minuti di video e la capacità di promuovere un qualcosa che ancora non esiste saranno gli elementi fondamentali per sedurre la giuria che sarà comunicata prossimamente, così come i premi in palio. La consegna dei video pronti e confezionati andranno caricati su un server per facilitare la consegna.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.