IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, polemica con Albenga: Avogadro chiede scusa, “non volevo offendere gli albenganesi”

Alassio. “Devo e mi sento di fare le scuse ad Albenga ed agli Albenganesi che, in un impeto polemico, ho ingiustamente offeso e fatti entrare in una polemica a loro estranea ed esclusivamente rivolta a certi giornalisti”. Queste le parole del sindaco di Alassio Roberto Avogadro che cerca di mettere la parola fine alla polemica innescata in questi giorni tra la città del Muretto e la vicina Albenga.

“Ribadisco in questa occasione il mio apprezzamento per Albenga, la sua storia e il suo tessuto agricolo e commerciale che costituiscono uno dei punti di forza del nostro comprensorio”.

Nel mirino del primo cittadino alassino ci finiscono però i giornalisti e la stampa locale, rea di aver aizzato la polemica, dopo alcuni articoli secondo lui denigratori che lanciavano il confronto con la cittadina ingauna. Basta anche al dualismo con Melgrati: “Non esiste, perché in realtà c’e semplicemente un continuo monologo di Melgrati all’affannosa ricerca di visibilità senza che da parte mia ci sia mai alcuna ribattuta, anche perché sicuramente il mio interlocutore non e’ lui ma Alassio e gli alassini che mi hanno dato fiducia e ai quali devo rapportarmi quindi ribadisco in questa occasione che, come non c’è mai stata, ancor meno ci sarà un antagonismo dialettico tra me e Melgrati che si fisiologicamente concluso il giorno stesso in cui io ho vinto le elezioni e lui le ha perse” conclude Avogadro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberto 2

    Non si preoccupi Sindaco, ci offendono molto di più le nuove zone blu intorno al vecchio ospedale e zone limitrofe o la sporcizia delle strade con discariche a cielo aperto sul Lungocenta verso Lusignano o le sterili polemiche fra sindaco ed ex vicesindaco, che hanno inaugurato una lunghissima campagna elettorale che di fatto paralizzerà la città!!
    Che poi Alassio sia più bella di Albenga non ci piove!!

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . .o Avogadro quando parla non sa cosa dice, o Avogadro quando parla non conosce il significato delle parole che dice . . .prendetelo e mandatelo al CIM ! ! questo è l’ennesimo goffo e patetico tentativo di un ignorante (=che ignora) che – davanti alle proprie brutte figure – cerca una scusa . . .