IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al San Carlo convegno “Quale futuro per l’ospedale di Albenga? La parola ai cittadini”

Albenga. Domani sera alle 21 l’auditorium San Carlo di Albenga ospiterà un convegno dal titolo “Quale futuro per l’ospedale di Albenga? La parola ai cittadini”.

Tra i relatori Marco Melgrati, consigliere regionale Pdl e promotore del convegno e della raccolta firme alassina a favore del mantenimento dei servizi essenziali offerti oggi dal Santa Maria Misericordia, seriamente messi a rischio dal Piano Sanitario Provinciale, e Stefano Quaini, presidente della III commissione Salute e Sicurezza Pubblica .

“Fondamentale la presenza dei cittadini, che in questa sede saranno chiamati ad esprimere la propria solidarietà alla battaglia che sto portando avanti in prima persona per la difesa dell’ospedale. Mi auguro davvero che ci sia una forte partecipazione popolare. Necessaria anche la chiamata alle armi di tutti i Sindaci del comprensorio ingauno, che oltre a partecipare a questo importante appuntamento sono stati da me sollecitati ad una presenza importante ed istituzionale, tutti insieme, presso il consiglio regionale per difendere quello che oggi abbiamo in termini di servizi all’interno dell’ospedale ingauno e che l’assessore Montaldo, in nome di un falso risparmio, ci vuole togliere” riferisce Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.