IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Centro Aiuto Vita ingauno è arrivato Babbo Natale

Albenga. L’associazione albenganese che opera a favore della maternità disagiata e che, quest’anno, ha organizzato già 3 importanti manifestazioni, tra l’Albimbingaunum, il Concenrto di Ron in piazza San Michele e il Family Dance, per sensibilizzare l’opinione pubblica, non poteva non pensare all’appuntamento degli Auguri di Natale, naturalmente a modo suo, con un evento magico rivolto ai bambini.

C’erano tante famiglie, oggi pomeriggio, alla sede del Centro Aiuto Vita-ingauno in Via Trieste. In molte sono arrivate da altre città della provincia e, tra tante carrozzelle e passeggini, c’era anche Giulia, la piccola nata il 7 dicembre scorso e già diventata mascotte dell’anno al CAV-i. Babbo Natale ha donato tanti regali ai bimbi meno fortunati. E’ stato questo un modo per il CAV-i di rivolgere i suoi auguri a tutti quelli (e sono davvero tantissimi) che hanno seguito le varie manifestazione organizzate durante l’anno ed anche un modo per annunciare un 2012 ancora più sorprendente e ricco di iniziative organizzate con il patrocinio del Comune.

“Ringrazio i tanti cittadini di Albenga che ci sostengono e ci aiutano ad aiutare le numerose mamme che vengono settimanalmente al CAV-i – lo dichiara Ginetta Perrone, presidente del Centro Aiuto Vita-ingauno – Qui non facciamo distinzione di colore della pelle o di credo religioso. Tutti i bimbi hanno diritto a vivere con il sorriso sin dal concepimento. Sappiamo bene che anche tra i tanti amministratori della cosa pubblica non tutti possono essere dalla nostra parte nel sostenere la maternità, ma siamo certi che Gesù Bambino saprà parlare anche a chi è ancora duro di cuore”.

Nella foto: le volontarie Ginetta Perrone, Emanuela Tomatis e Francesca Marco con i neonati del CAV-i.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    …speriamo che aiuti anche chi è duro …di testa!!!