IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga ritorna il consueto appuntamento con il tuffo dei temerari

Albenga. Ritorna il cimento invernale di Albenga. La sezione ingauna della Lega Navale Italiana, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga, organizza per Venerdì 30 Dicembre una doppia iniziativa: alle 10, la II Regata di Gozzi “A Remi contro la Droga” e, a seguire, alle 11, la IV edizione del Cimento Invernale “Città di Albenga”, dove diverse decine di temerari si ritroveranno sul litorale ingauno per tuffarsi nelle gelide acque del mare.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni alle 9.30, il raduno dei partecipanti alle 11, il cimento in mare alle 11.15 e infine, alle 12, la premiazione con omaggi e diploma a tutti i coraggiosi. Il tradizionale rinfresco sarà offerto presso la sede della Lega Navale Italiana, alla presenza degli Alpini.

A grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno (documentato da un video su YouTube), parteciperà all’iniziativa anche il vice sindaco Mauro Vannucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.