IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Palazzo Oddo attesa per il “One-man show” del consigliere Pdl Bruno De Filippis

Albenga. Sale l’attesa per “Auguri! (Senza Censura)”. Mercoledì 21 Dicembre, alle 19, la Musikalische WunderKammer al quarto piano di Palazzo Oddo ospiterà uno spettacolo inedito con protagonista Bruno Robello De Filippis, capogruppo Popolo della Libertà in consiglio comunale ad Albenga, consigliere comunale con delega a cultura e pubblica istruzione.

Un vero e proprio “one-man show” in puro stile Lenny Bruce, in cui Robello De Filippis, con l’ausilio di una “spalla d’eccezione” come Maurizio Natoli, farà gli auguri ai partecipanti e li intratterrà, nell’ora dell’aperitivo, con numerosi aneddoti relativi ad esperienze di vita, professionali e politiche, ciascuno dei quali caratterizzato dal fatto di essere “senza filtro”. Racconti nudi e crudi, in cui niente e nessuno – forse neppure il pubblico presente – sarà risparmiato.

“Auguri Senza Censura vuole essere una serata divertente e un po’ fuori dagli schemi”, afferma il consigliere De Filippis nel presentare l’evento, “ci auguriamo che tutti la possano prendere con ironia e con autoironia, senza che nessuno si offenda”.

L’intento della serata sarà benefico: l’intero ricavato sarà devoluto al fine di istituire una borsa di studio per studenti meritevoli delle Scuole Medie di Albenga, che dovranno confrontarsi con un progetto a tema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. A lbenga
    Scritto da A lbenga

    ..ma chi se ne frega di quello che dirà il trombato per eccellenza del comune di Albenga !!