IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Laigueglia “Panissata” e “Country Party”

Più informazioni su

Laigueglia. Tutto pronto a Laigueglia per la “Panissata”, manifestazione organizzata dalaa Pro Loco con il patrocinio del Comune,che si terrà sabato 10 dicembre, a partire
dalle 15 in piazza Mazzini.

Durante la manifestazione si svolgerà il “Country Party” per bambini: sarà presente il trucca bimbi a tema “Far West”, si svolgerà un “Country Baby Dance” in cui bambini di ogni età potranno cimentarsi nei balli dei cow boys e la “Battaglia dei cuscini”, il tutto condito con animazione a tema.

Sulla spiaggia antistante la piazza, saranno presenti cavalli su cui sarà possibile provare l’ebbrezza di una passeggiata.

Per tutti verrà servita la panissa, tipica pietanza ligure, costituita da una specie di polentina di farina di ceci e poi fritta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.