IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

71enne morto a Finale, le immagini ritraggono i suoi ultimi istanti di vita: prima un malore, poi la caduta a terra

Finale L. Le telecamere interne alla stazione di Finale Ligure immortalano gli ultimi istanti di vita dell’uomo trovato morto questa notte in circostanze che, di ora in ora, si stanno delineando in modo sempre più chiaro.

Le immagini ritraggono V.M. – 71 anni, pugliese e residente nell’hinterland torinese – che, improvvisamente, cade a terra e batte la testa, probabilmente in seguito ad un malore. I carabinieri ingauni hanno visionato il filmato in cui l’uomo si sente visibilmente male, perdendo poi l’equilibrio.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, è intervenuta l’automedica del 118 e la Croce Verde di Finale Ligure: i soccorsi sono stati però inutili.  Sarà l’autopsia a chiarire se, a causarne la morte, sia stato il malore o la caduta a terra: la ferita in testa non parrebbe essere comunque così profonda da essergli fatale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.