IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

22 dicembre, data decisiva per Savona Calcio. Corda: “Chi ha a cuore la sorte della squadra si faccia avanti”

Savona. Il 22 dicembre sarà il giorno decisivo per il futuro del Savona 1907 Fbc come conferma mister Ninni Corda: “Il giudice ha convocato il presidente Oggianu per il giorno 22: in quella sede si verificherà se c’è qualcuno pronto ad assumere l’esercizio provvisorio della società”.

“Mi auguro – aggiunge il tecnico – che imprenditori savonesi siano pronti a dimostrare il loro bene al Savona. Il nostro interesse è che la società si salvi. Faccio un appello agli imprenditori savonesi affinché intervengano a sostenere la squadra e risollevare le sorti del club. In una situazione drammatica la squadra sta facendo un lavoro eccezionale e, anche domenica contro il Cuneo, giocheremo al massimo per regalare ai tifosi e alla città una grande prestazione”, conclude mister Corda.

Ieri il giudice Atzeni aveva promesso di fissare la data per convocare Oggianu e per avviare l’iter giudiziario previsto dopo la domanda di fallimento presentata dallo stesso presidente, e così è stato. Lo stesso Oggianu, nell’istanza di fallimento, aveva chiesto di essere convocato non appena si fosse definita la situazione giuridica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.