Savona Calcio, i tifosi: “E ora toglieteci anche le mutande”
Articoli correlati
- Calcio, Savona-Alessandria. Garin: “Abbiamo giocato per i tifosi”
- Aggressione ai dirigenti del Savona Calcio: individuati i tifosi violenti
- Savona Calcio: continua la mobilitazione dei tifosi a sostegno della squadra
- Savona Calcio, le prime parole dell’ex presidente sono al blog dei tifosi
- Savona Calcio, la resa dei conti è vicina: incognita ricapitalizzazione, mentre cresce l’amarezza tra i tifosi
- Provincia e trasferte con la Samp, Vaccarezza: “Sbaglia chi polemizza, siamo aperti anche al Savona Calcio”
Savona. “E ora toglieteci anche queste”. Le mutande: disegnate in biancoblù. La protesta dei tifosi campeggia a Legino con due lenzuoli polemici, che sanno più di costernazione che di rabbia. L’atmosfera prima di Savona-Alessandria al Bacigalupo ha quasi del paradossale.
I giocatori di mister Corda, risoluti a disertare il campo, sono stati convinti a giocare regolarmente. Scarpe e sudore per il recupero di campionato contro l’Alessandria, ma probabilmente sino sino alla fine del girone di andata.
In panchina non ci sono né l’allenatore, squalificato per due giornate né il suo vice Mattu, parimenti sanzionato, né il team manager Cavaliere inibito fino al 20 dicembre per “atteggiamento provocatorio e offensivo verso il pubblico locale” al termine del match contro il Santarcangelo.


scusate ma i tifosi del savona calcio come pensano di poter risolvere la situazione?mica chiedendo soldi pubblici?