Finale, “Io mi curo con l’omeopatia”: incontro con Carlo Tonarelli
Articoli correlati
- A Boissano un incontro per raccontare i vantaggi dell’omeopatia
- A Boissano due incontri sui vantaggi dell’omeopatia
- Finale, pappagallo trovato abbandonato: i volontari Enpa non sono riusciti a salvarlo
- Finale, nel weekend la seconda edizione della Festa dell’Olio
- Finale, furgone si ribalta e travolge due auto: nessun ferito
Finale. Omeopatia. Se ne parlerà martedì pomeriggio, alle 15, nella Sala Gallesio di Finale Ligure che ospiterà la conversazione con Carlo Tonarelli dal titolo “Io mi curo con l’omeopatia – II° Parte: Lo spirito del rimedio omeopatico i Regni Minerale, Vegetale, Animale. L’energia e la cura”.
4 commenti a “Finale, “Io mi curo con l’omeopatia”: incontro con Carlo Tonarelli”
L’omeopatia è un business perfetto: vendi acqua a peso d’oro, come fosse una medicina miracolosa, ma nessuno potrà mai accusarti di aver provocato danni, perchè ERA SOLO ACQUA! grande profitto – nessuna responsabilità
Omeopatia=Fuffa.
Basta guardarsi le cause perse contro Piero Angela.
Per non addentrarci nel fatto che cozza contro alcune formulazioni ben note come la legge di Avogadro.
il dott.TONARELLI x mia esperienza conoscitiva diretta di un po’ di anni fa dovrebbe forse forse APPARIRE di meno e continuare a studiare di più una materia che si chiama OMEOPATIA abbinata alla Psicologia. Dico questo xchè dare granuli o gocce alla gente certamente bisogna studiare (e Lui sicuramente ha studiato)ma quando li si da in un certo campo che non si conosce e meglio astenersi mandando il paziente da chi sicuramente ne capisce di più.


L’omeopatia (da non confondersi con l’erboristeria) è una truffa legalizzata senza alcuna dimostrazione o riscontro scientifico, che non sia l’effetto placebo…………….se fosse vero il principio che sottointende a detta “scienza” saremmo tutti sanissimi bevendo acqua del rubinetto…….purtroppo non è così.