IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Welfare, Psi: “Tagli nel sociale, si ridiscuta la delibera 862 della Regione Liguria”

Liguria. Pieno sostegno alle organizzazioni sindacali, da parte della segreteria regionale del Partito Socialista Italiano, nella protesa contro la delibera 862 del Luglio 2011 che, con la sua entrata in vigore, colpirà pesantemente la cooperazione sociale ed assistenza.

“Queste sono le conseguenze dirette dei pesanti tagli imposti dal governo alle regioni, – ribadisce Maurizio Viaggi, segretario del Psi Ligure – Ciò nonostante, occorre ricercare soluzioni più equilibrate che garantiscano la qualità del servizio e tutelino la cooperazione sociale fondamentale per il welfare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Ancora non abbiamo finito di lacrimare sulle gabelle che vediamo in Tv il solito teatrino dove si promettono quattrini a destra ed a manca…
    .
    Basta buttare soldi.
    .