IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure: domani le finali del torneo “Giocando in Allegria”

Più informazioni su

Vado Ligure. Domani, mercoledì 28 settembre, alle ore 10, presso le strutture del Vado F.C. (campo a 7 in sintetico) si svolgeranno le finali del torneo “Giocando in Allegria” 2011.

Quest’anno le partecipanti saranno nove, tre dalla provincia di Savona una di Imperia, una di La Spezia, tre di Genova e la new entry Coop Interactive della provincia di Alessandria. Il campionato è stato curato e gestito dalla Lega Calcio del Comitato territoriale Uisp di Savona.

“La Uisp di Savona – dichiara il presidente Luca Di Staso – ringrazia la società Vado F.C. e la collaborazione dell’instancabile presidente del Valleggia Francesco Landucci. Un plauso particolare va a tutti gli operatori che gestiscono questi ragazzi. Per questi ultimi il calcio è terapia e di conseguenza è vita e speranza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.