IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Un regalo inaspettato al canile di Finale Ligure

Più informazioni su

Finale L. Un amore per gli animali che si trasforma in beneficienza: Daniela e Gianni, la famiglia di Ortovero che ha adottato Stella, una cagnolina ospite del canile di Finale Ligure, ha scelto di festeggiare il suo 25esimo anniversario di matrimonio rinuciando ai regali di rito e invitando gli amici ad optare per una donazione a favore degli amici a 4 zampe.

Un’iniziativa cui aderisce anche la signora Patrizia, ormai diventata la “zia” di Stella, che ha scelto proprio la struttura che ospita i randagi del Finalese . “Patrizia ha scelto di fare una donaziona al nostro canile con questa motivazione: ‘ho scelto Voi per ringraziarvi del vostro generoso operato presso il Canile di Finale e per aver aggiunto un raggio di sole in più alla loro già bella e luminosa famiglia’ – raccontano i volontari di “Elsa nata Libera” – Che dire… grazie a Gianni, Daniela, Patrizia e Stella che con la loro scelta permetteranno ad altri ospiti della nostra struttura di trovare una famiglia alla quale portare ‘luce'”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.