IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti al volante, ottobre ricco per le ruote d’epoca

Villanova d’Albenga. Mettetevi comodi al volante, su una vecchia auto è meglio. Perché inizia un mese davvero ricco di eventi per il club delle Ruote d’Epoca della Riviera dei Fiori che ha la propria sede a Villanova d’Albenga.

Si comincia domenica prossima quando partirà la gita in Corsica e Sardegna che si concluderà poi il 9 ottobre. A metà mese torna l’attesa seduta di omologazione curata dall’Asi sia per auto che per moto. L’appuntamento in questo caso è per il 15 ottobre presso la sede delle Ruote d’Epoca della Riviera dei Fiori. Il giorno successivo, il 16 ottobre, è in programma invece la seconda edizione del “Balestrino Day”, altro evento che già l’anno scorso aveva ottenuto un buon numero di partecipanti e un buon successo di visitatori.

Per il 22 e 23 ottobre è in programma uno speciale evento della mostra scambio auto-moto-cicli d’epoca con “Sotto i portici di Zuccarello”. Anche in questo è possibile ottenere tutte le informazioni sull’evento chiamando il numeri di cellulare 338.1142834/339.1135501 oppure il numero che è anche un fax 0141.993766. Si possono anche scrivere email all’indirizzo di posta elettronica salvatore.manno@email.it. Ovviamente tutte le info su raduni, eventi, appuntamenti e mostra scambio si possono avere anche dalla segreteria del Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori telefonando al numero 0182.580508 oppure inviando un fax al numero 0182.580044.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.