IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia al Prolungamento: anziana di 72 anni trovata senza vita in mare

Savona. Una donna di 72 anni, Maria Rosa Siebaldi, è stata trovata priva di conoscenza in mare da due bagnanti, che l’hanno tratta sulla spiaggia del prolungamento a mare di Savona. Inutili i soccorsi da parte di Croce Bianca e automedica: il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, presumibilmente per malore.

Il marito dell’anziana, residente in piazzia Giulio II, ha effettuato il riconoscimento formale della salma. Il magistrato di turno, informato del fatto, ha autorizzato il trasporto delle spoglie alla camera mortuaria del cimitero di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.