IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tagli alla sanità, Cgil Liguria: “Proposte dell’ultimo minuto dettate dalla disperazione”

Più informazioni su

Liguria. “Riteniamo inaccettabili le proposte di intervento dell’ultimo minuto dettate dalla disperazione”. A dirlo in merito ai tagli sulla sanità ligure è il segretario regionale Vladimiro Furini, e il coordinatore Regionale Sanità, Antonella Bombarda che propongono di aprire un tavolo urgente di confronto.

“Il piano propone uno strisciante progressivo ridimensionamento dei servizi di residenzialità e riabilitazione sul territorio” conclude la Cgil Funzione Pubblica della Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.