Sindaci 2.0, continua la caccia di Righello e Zunino al terzo gradino del podio

politici e sindaci su facebook

Classifica cristallizzata per la corsa dei sindaci di questa settimana: per la prima volta non si sono verificati sorpassi nella graduatoria dei primi cittadini.

In evidenza la continua risalita di Renato Zunino (Celle L.), ultimo arrivato tra i colleghi savonesi nel mondo dei social network, ma ad un passo dal gradino più basso del podio sempre occupato da Federico Berruti (Savona).

La testa della classifica è saldamente nelle mani di Guarnieri (Albenga) che si avvicina sempre di più al limite dei 5000 amici. Al secondo posto il senatore/sindaco Orsi (Albisola S.).

Ai piedi del podio Righello (Millesimo) guadagna ancora un paio di amici e mette pressione al primo cittadino di Savona. Potrebbe essere una “fatica” vana vista l’impetuosa crescita di Zunino che avanza a colpi di oltre 100 amici per volta.

A metà classifica Pignocca (Loano) passa la soglia dei 1000 amici e si stacca decisamente dal gruppo degli inseguitori. Nelle retrovie crescono Bestoso (Stellanello), Floris (Andora), Ismarro (Balestrino).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.