IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaci 2.0, continua la caccia di Righello e Zunino al terzo gradino del podio

Più informazioni su

Classifica cristallizzata per la corsa dei sindaci di questa settimana: per la prima volta non si sono verificati sorpassi nella graduatoria dei primi cittadini.

In evidenza la continua risalita di Renato Zunino (Celle L.), ultimo arrivato tra i colleghi savonesi nel mondo dei social network, ma ad un passo dal gradino più basso del podio sempre occupato da Federico Berruti (Savona).

La testa della classifica è saldamente nelle mani di Guarnieri (Albenga) che si avvicina sempre di più al limite dei 5000 amici. Al secondo posto il senatore/sindaco Orsi (Albisola S.).

Ai piedi del podio Righello (Millesimo) guadagna ancora un paio di amici e mette pressione al primo cittadino di Savona. Potrebbe essere una “fatica” vana vista l’impetuosa crescita di Zunino che avanza a colpi di oltre 100 amici per volta.

A metà classifica Pignocca (Loano) passa la soglia dei 1000 amici e si stacca decisamente dal gruppo degli inseguitori. Nelle retrovie crescono Bestoso (Stellanello), Floris (Andora), Ismarro (Balestrino).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da fierovalbormidese

    Non so come finirà questa “simil classifica” del sindaco più gettonato ma so per certo che il sindaco di Cairo Fulvio Briano è tra i più mal visti della val bormida! sicuramente vincerebbe il premio del più odiato!