IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in scooter ad Albenga, Maria Elena è fuori pericolo: “Quadro clinico incoraggiante” foto

Più informazioni su

Pietra L. Un quadro clinico definito dai medici “decisamente incoraggiante”. Parenti e amici possono tirare un sospiro di sollievo e avere la consapevolezza che il peggio è passato: Maria Elena Federico, la barista di Villanova d’Albenga che nella notte tra domenica e lunedì si è schiantata con il suo scooter contro un muretto, nella zona del ponte ferroviario di Albenga, sta meglio.

Certo, come ricordano i medici la 32enne dovrà affrontare un lungo percorso ortopedico per le numerose fratture riportate a seguito dell’incidente. Ciò che preoccupava maggiormente era il trauma cranico subito dalla giovane ma le tac cerebrali effettuate tra ieri e oggi offrono un quadro che fa ben sperare.

Intanto si sta ricostruendo la dinamica esatta del sinistro, per il quale non si esclude un improvviso colpo di sonno e la conseguente perdita di controllo dello scooter, finito contro il muro che delimita la sede stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.