Savona: Zanardi parte in pellegrinaggio verso Roma per ottenere udienza dal Papa

Francesco Zanardi

Savona. Partirà da Savona il 22 settembre il pellegrinaggio a piedi di Francesco Zanardi, presidente dell’associazione L’Abuso, diretto a Roma per ottenere un’udienza con la Santa Sede per far sì che le linee guida emesse dal Vaticano, riguardanti i preti pedofili e l’ascolto delle vittime dei loro abusi, siano effettivamente rispettate.

Le tappe della marcia saranno: partenza dalla Torretta di Savona, Genova, Spezia, Lucca, Pisa, Livorno, Rosignano, Cecina, Piombino, Grosseto, Tarquinia, Civitavecchia e Roma, tutti centri urbani collocati lungo la Strada Statale Numero Uno della Via Aurelia.

“Con questa mia lettera di denuncia al Papa- scrive Zanardi -chiedo a tutte le persone che credono ancora che qualcosa di buono possa succedere in questo mondo ingiusto e difficile di aderire come possibile al “Pellegrinaggio Per La Verità” che avrà luogo giovedì 22 settembre con partenza dalla Torretta di Savona”.

Per sostenere Zanardi nel pellegrinaggio è possibile effettuare la donazione sul conto corrente Banco Posta intestato a Francesco Zanardi con la causale “Pellegrinaggio per la verità” IBAN IT16G0760110600000018127191.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.