IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tagli agli enti locali: incontro del Pd in Sala Rossa

Savona. Incontro a Savona del partito Democratico per parlare delle conseguenze pratiche della manovra finanziaria sugli enti locali e quindi sui servizi che tutti i cittadini ricevono dai Comuni, dalle Province e dalle Regioni.

Il coordinamento cittadino del Pd spiega: “Il Governo Berlusconi taglia i fondi agli enti locali e i cittadini rischiano di vedersi ridotti servizi essenziali come le mense scolastiche, il trasporto pubblico, la manutenzione di strade e acquedotti”.

L’appuntamento è per domani sera, giovedì 29 settembre, alle ore 21:00 presso la Sala Rossa del Comune di Savona. Ad illustrare le ricadute dei tagli del Governo e le proposte alternative del Partito Democratico per non affossare gli enti locali sarà Davide Zoggia, responsabile Enti Locali per la Segreteria Nazionale del Pd.

Interverranno: Livio Di Tullio, Segretario Provinciale Pd Savona; Federico Berruti, Sindaco di Savona; Luca Martino, Assessore al Bilancio del Comune di Savona. Modererà la serata Claudio Strinati, Segretario Coordinamento Comunale Pd Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.