IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ragazzo 22enne investito in corso Tardy e Benech: non grave

Savona. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona un pedone investito da un’auto nel primo pomeriggio di oggi a Savona. L’investimento si è verificato intorno alle 14 e 30 in corso Tardy e Benech. Il ferito è un ragazzo savonese di 22 anni: soccorso da personale sanitario e 118 è stato poi trasferito presso il nosocomio savonese.

Nell’impatto con la vettura non ha riportato gravi ferite. Sul luogo dell’incidente hanno operato gli agenti della polizia municipale di Savona, che hanno ricostruito la dinamica dell’investimento e svolto gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.