IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ragazza minaccia di lanciarsi dal ponte del Letimbro: salvata dagli agenti della municipale

Savona. Tentativo di suicidio nel primo pomeriggio di oggi a Savona. Secondo quanto appreso una donna di 51 anni, residente in via Gramsci, con problemi di carattere depressivo per la recente scomparsa del marito, ha minacciato di lanciarsi dal ponte del Letimbro. L’episodio si è verificato intorno alle 14 e 30.

Subito è scattato l’allarme di alcuni passanti con l’arrivo sul posto della pattuglia della polizia municipale di Savona. Gli agenti, l’hanno rintracciata poco dopo il via Corsi, dopo che la donna è scesa da ponte desistendo alle sue volontà suicide: la municipale l’ha poi convinta a farsi sottoporre alle cure dei sanitari: ora si trova ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Belan
    Scritto da Belan

    Ma a 51 anni si è ancora “ragazzi”???? °_O

    Ma chi scrive gli articoli?