IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Polizia municipale: “Traffico regolare nonostante lo sciopero e l’arrivo di Carnival”

Savona. Traffico regolare questa mattina alle 7.30 circa presso il terminal crociere di Savona, in concomitanza con l’attracco della nave da crociera della flotta Msc “Carnival Magic”, la situazione del traffico sulla Via Gramsci e sul Lungomare Matteotti, nonostante il notevole afflusso di croceristi, che sono sbarcati dalla nave ed hanno visitato il centro cittadino, e nonostante lo sciopero dei trasporti pubblici urbani.

“Il Comando del Corpo di Polizia Municipale di Savona ha organizzato un presidio fisso con agenti ed unità mobile, all’altezza di ponte Capasso sulla Via Gramsci, nonché sulla rotonda di Corso Mazzini, al fine di disciplinare la viabilità. Gli agenti hanno sorvegliato sulla sicurezza delle persone e sul regolare svolgimento dei vari eventi cittadini correlati alla presenza dei croceristi, quali trenino turistico, ecc., nonché é stata di valido ausilio alle informazioni richieste dai visitatori stranieri. L’attività proseguirà come di consueto per tutto l’arco della giornata e fino alla partenza della nave prevista intorno alle 19 odierne” scrive il Comandante della Polizia Municipale di Savona Igor Aloi.

Nella foto la pattuglia di Polizia Locale in loco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    é noto a tutti che a Savona il traffico è molto più fluido durante i (purtroppo) rari scioperi dei mezzi pubblici. Questo mi fa pensare che ci sia qualcosa di fonfamentalmente sbagliato nella viabilità savonese, evidentemente non adatta ad accogliere la presenza delle corriere.