IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, polizia municipale: il bilancio estivo dei controlli sul Cadibona, 85 verbali

Savona. Sono stati resi noti dalla polizia municipale savonese i dati sulle attività di controllo ai fini di sicurezza stradale effettuati sul Colle di Cadibona durante il mese estivo, nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Diversi i controlli e le azioni repressive nel contrasto alle violazioni del codice della strada e delle autorizzazioni per il transito di mezzi pesanti.

In tutto 85 i verbali, di cui (i principali dati) 11 carte di circolazione ritirate, otto patenti ritirate, 16 sanzioni per eccesso di velocità, 17 per sorpassi azzardati con il mancato rispetto della segnaletica stradale, quattro sequestri di auto per mancata copertura assicurativa, tre sanzioni per guida senza patente, due per mancata precedenza e per perdita di carico ed infine una per eccesso di carico da parte di mezzi pesanti in circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.