IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, conclusa raccolta firme per referendum su legge elettorale e Province: soddisfazione dall’Idv

Savona. Si è conclusa da parte dell’Italia dei Valori savonese la raccolta firme per i due referendum abrogativi contro la legge elettorale “Porcellum” e contro il mantenimento delle Province.

“Grazie all’impegno e alla costanza di tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta firme, il numero di adesioni a questa campagna è stata nettamente superiore alle stima fatta inizialmente – dice Christian Bagozzi, segretario provinciale di IdV – Desidero ringraziare le forze politiche Pd, le Liste Civiche, Psi, gli amici Assessori, Consiglieri, tutti i sostenitori del nostro partito e tutti i cittadini che si sono recati ai banchetti per apporre la loro firma e dare un forte contributo di cambiamento: grazie a tutti per il raggiungimento di questo ottimo risultato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.