IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, nessun versamento su stipendi ed Irpef: verso nuova penalizzazione

Savona. Il Savona Calcio, allo stato attuale, non ha effettuato i pagamenti di stipendi arretrati ed Irpef previsti con scadenza al 30 settembre. La situazione debitoria sul fronte dell’ultimo trimestre della scorsa stagione è qualche centinaia di migliaia di euro. Una somma che ad oggi la società non ha potuto versare vista la difficile situazione economica-finanziaria. La conseguenza dei mancati pagamenti è che la società biancoblù verrà nuovamente penalizzata, questa volta di due punti, oltre alla perdita dei contributi garantiti dalla Federazione.

Una brutta tegola per il neo presidente Giuliano Pennisi, alla prese con una situazione debitoria sempre più grave e le relative difficoltà di gestione per la stagione in corso. Ora l’obiettivo è trovare un gruppo imprenditoriale che possa garantire stabilità alla società nel medio-lungo periodo. Decisiva potrebbe essere già la settimana prossima, con il neo presidente impegnato in alcuni incontri, tra cui quello con il Comune di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.