IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggredisce i poliziotti intervenuti per sedare lite in un bar: patteggia 10 mesi

Savona. E’ stato processato per direttissima, questa mattina, ed ha patteggiato dieci mesi di reclusione (senza beneficiare della sospensione condizionale della pena). Marino Satragno, il savonese di 47 anni finito in manette ieri sera in piazza del Popolo, assistito dall’avvocato Marco Iovino, dovrà quindi restare, almeno per ora, in carcere.

L’uomo, probabilmente anche a causa di qualche bicchiere di troppo, intorno alle 20,30, aveva iniziato a discutere con altri avventori del locale nel quale si trovava, il “Bar Decò” di piazza del Popolo, nel centro di Savona. Erano bastati pochi minuti però perché i toni si facessero troppo alti e fosse quindi richiesto l’intervento della polizia. Alla vista delle pattuglie il cliente del bar, nome già noto negli uffici della Questura savonese, non si era affatto calmato: l’uomo si era infatti scagliato contro gli agenti che cercavano di allontanarlo dal locale.

Erano poi volati insulti, spintoni ed anche diversi calci tanto che un agente era dovuto ricorrere alle cure dei medici del San Paolo (prognosi di 20 giorni). Marino Satragno doveva rispondere dell’accusa di resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre all’uomo erano state contestate anche le accuse di minacce e danneggiamenti visto che, dopo essere stato bloccato dagli agenti, aveva rovinato anche l’auto di servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Total War

    adesso VOGLIO vedere se il marocchino arrestato per il medesimo motivo ad albenga verrà tenuto dentro come questo qui o essendo extracomunitario e bla bla bla verrà beneficiato della condizionale e potra tornare a far danni in giro per albenga.